Regenaxyl

CS1029-regenaxyl.jpg
CS1029-regenaxyl.jpg

Regenaxyl

45.00

Le Ceramidi sono indispensabili per preservare l’integrità cutanea e la funzione barriera della pelle. Favorendo la riparazione cellulare, consentono alle pelli mature e danneggiate di rigenerarsi ritrovando equilibrio e bio-funzionalità. I risultati sono visibili: meno rughe, ovale più definito e pelle distesa, luminosa, bellissima.

Quantity:
Add To Cart

Benefici

·       Aumento del turgore cutaneo

·       Diminuzione della visibilità delle rughe

·       Miglioramento della compattezza e della tonicità del viso

Consigli di Utilizzo

Utilizzare Regenaxyl tutti i giorni, mattino e sera,  sulla pelle perfettamente detersa. Fare assorbire con lievi sfioramenti. Procedere con l’applicazione della crema specifica.

Sostanze Funzionali

Il prodotto è caratterizzato da un attivo specifico:

·       Dermaxyl: complesso costituito dall’associazione fra la ceramide-2, che preserva l’integrità cutanea e la funzione barriera, e un derivato peptidico (matrikine) dalle proprietà antiage e riparatrici. Dermaxyl stimola la comunicazione cellulare e, in caso di pelli mature e danneggiate, favorisce la riparazione cutanea indirizzando la rigenerazione cellulare in modo selettivo e specifico.

·       Syn-Ake: tripeptide che riproduce l’attività del peptide che si trova nel veleno di vipera Temple, riducendo le rughe d’espressione mediante l’inibizione delle contrazioni muscolari. Con le sue eccellenti proprietà leviganti e anti-età, questo attivo funziona in modo simile al veleno della vipera agendo a livello della membrana post-sinaptica. Syn-Ake è un antagonista reversibile del ricettore muscolare nicotinico dell’acetilcolina che inibisce il passaggio degli ioni sodio (na+), in questo modo i muscoli facciali rimangono rilassat