Siero intensivo riparatore

1058.png
1058.png

Siero intensivo riparatore

69.00

I sogni son desideri. E per chi desidera una pelle da sogno, c’è una sola risposta. È Dream Skin, il siero polifunzionale che “gioca” con la luce: la cattura, la riflette, la intrappola e magicamente rende la pelle del viso omogenea, uniforme, perfetta e, soprattutto, raggiante. Il trucco c’è, ma non si vede: si tratta di microparticelle riflettenti combinate con speciali texturizzanti a effetto riempitivo. Ciò si traduce in luminosità raggiante dell’incarnato e difetti meno visibili. Se puoi si aggiunge il tocco liftante del Veleno di Vipera il gioco è fatto: anche le più esigenti potranno uscire di casa senza make-up. E sentirsi bellissime.

Quantity:
Add To Cart

Benefici

·       Riduzione della percezione delle rughe

·       Omogeneizzazione dell’incarnato e attenuazione delle macchie

·       Effetto luminosità sublime

·       Riduzione delle rughe d’espressione

Consigli di Utilizzo

Utilizzare quotidianamente, mattino e sera, sulla pelle perfettamente pulita. Stendere in modo omogeneo.

Sostanze Funzionali

Il prodotto è caratterizzato da un attivo ad alta performance:

·       Syn-Ake: alias Veleno di Vipera templare, una vipera amazzonica il cui veleno contiene il polipeptide Waglerin-1. Test clinici hanno dimostrato l’efficacia indiscutibile di questo polipeptide nell’inibire le contrazioni muscolari limitando significativamente l’insorgenza delle rughe d’espressione e attenuando lunghezza e profondità delle rughe già presenti. Con le sue eccellenti proprietà leviganti e anti-età, questo attivo realizza una sorta di lifting senza bisturi. Massima efficacia, massima soddisfazione. E una pelle perfettamente distesa.

 

La formula

Una formulazione in gel leggera, evanescente, fresca. Texturizzanti elastomerici su base siliconica creano uno skin feel elegante e ricco. Abbinati a microsferule ad azione “soft sphere”, i texturizzanti creano sulla pelle un immediato effetto “blur”: la luce viene sapientemente modulata e deviata in modo da offrire alla pelle un effetto di luminosità naturale e di minimizzazione dei difetti.