Ridensificante antirughe difesa DNA

1051 2.png
1051 2.png

Ridensificante antirughe difesa DNA

89.00

Un anti-age multilivello, che si occupa della pelle nella sua globalità. Grazie a un attivo di ultima generazione, difende il DNA dai danni degli UV e degli IR, prevenendo in tal modo l’invecchiamento cutaneo. Inoltre si avvale del Veleno di Vipera per contrastare le rughe d’espressione e della Carnosina per rafforzare la matrice dermica, rendendo l’ovale più tonico e ridefinito. Meno rughe, più compattezza, una pelle rinata. Effetto inversione temporale.

Quantity:
Add To Cart

Benefici

·       Prevenzione dei segni del tempo

·       Difesa del DNA dai danni UV-indotti

·       Attività antiossidante

·       Rafforzamento e ristrutturazione della matrice dermica

Consigli di Utilizzo

Utilizzare quotidianamente, mattino e sera, sulla pelle perfettamente pulita.

Sostanze Funzionali

Il prodotto è caratterizzato da una selezione di attivi ad alta performance, fra cui:

·       Dragosine Plus: principio attivo che potenzia il naturale rinnovamento cellulare dall’interno, grazie a una potentissima azione antiossidante. Stimola la produzione di collagene ed elastina e ne rallenta i processi di glicazione. Nel contempo previene la formazione dei radicali liberi svolgendo un’azione antiossidante e protegge il DNA dai danni indotti dall’invecchiamento e dall’esposizione ai raggi UV e IR. La sua biodisponibilità e potenziata nella formula dalla presenza di glicole pentilenico.

·       BEE Venom: Test clinici hanno dimostrato l’efficacia indiscutibile di questo polipeptide nell’inibire le contrazioni muscolari limitando significativamente l’insorgenza delle rughe d’espressione e attenuando lunghezza e profondità delle rughe già presenti. Con le sue eccellenti proprietà leviganti e anti-età, questo attivo realizza una sorta di lifting senza bisturi. Massima efficacia, massima soddisfazione. E una pelle perfettamente distesa.

 

La formula

Una texture leggera e a facile assorbimento. L'emulsione è stata arricchita con un texturizzante a base di un crossopolimero la cui funzione è duplice:

·       azione texturizzante:  la struttura siliconicadonauna piacevole scorrevolezza e un effetto levigante sulla pelle

azione filler: la conformazione crosslinkata crea un film sottilissimo sulla pelle riempendoi piccoli solchi e le linee di espressione e producendo un effetto soft focus con un'immediata azione anti-rughe