Filler contorno occhi

1057.png
1057.png

Filler contorno occhi

69.00

Borse, occhiaie e rughe d’espressione: questa emulsione di ultima generazione lavora su più fronti. Il veleno di Vipera svolge un’azione miorilassante di contrasto delle rughe perioculari, mentre il Beautifeye migliora la microcircolazione sgonfiando le borse e attenuando la pigmentazione delle occhiaie. Non basta? Ecco dunque un effetto lifting immediato e percepibile sulla palpebra superiore. Un’azione shock, per uno sguardo in primissimo piano.

Quantity:
Add To Cart

Benefici

·       Azione liftante sulle palpebre

·       Riduzione delle borse

·       Attenuazione delle occhiaie

·       Riduzione delle rughe d’espressione

Consigli di Utilizzo

Utilizzare quotidianamente, mattino e sera, e se possibile ripetere l’applicazione nel corso della giornata.

Sostanze Funzionali

Il prodotto è caratterizzato da una selezione di attivi ad alta performance, fra cui:

·       Beautifeye: un’alternativa non invasiva alla blefaroplastica. Questo principio attivo di ultima generazione si occupa dell’area perioculare garantendo risultati sorprendenti: contrasta le rughe d’espressione, offre un effetto lifting istantaneo e visibile, riduce la permeabilità capillare e l’accumulo dei pigmenti glicotossici responsabili del colore violaceo delle occhiaie, e migliora il microcircolo, riducendo le borse. Studi clinici hanno dimostrato l’efficacia di Beautifeye: dopo due mesi di trattamento la palpebra superiore ha dimostrato la riduzione del volume (fino a -34%), della profondità (fino a -33%) della ruga; inoltre ha assicurato l’attenuazione della colorazione blu (fino a -30%) e rossa (fino a -32%) delle occhiaie. Uno studio condotto su 105 volontari, infine, attesta il miglioramento significativo della percezione individuale rispetto all’aspetto dell’area occhi. In un better d’occhi, area occhi più giovane.

·       BEE Venom : Test clinici hanno dimostrato l’efficacia indiscutibile di questo polipeptide nell’inibire le contrazioni muscolari limitando significativamente l’insorgenza delle rughe d’espressione e attenuando lunghezza e profondità delle rughe già presenti. Con le sue eccellenti proprietà leviganti e anti-età, questo attivo realizza una sorta di lifting senza bisturi. Massima efficacia, massima soddisfazione. E una pelle perfettamente distesa.

 

La formula

Il Sistema emulsionante, a base di molecole polisaccaridiche, crea una caratteristica struttura lamellare che mima l'organizzazione lipidica dello strato corneo. Ne risulta un'azione di protezione e rafforzamento della barriera epidermica. La struttura emulsionante, priva di etossilazione, consente di avere un profilo tossicologico ineccepibile e un bassissimo impatto ambientale, e la rende particolarmente adatta per le pelli più sensibili.