Crema illuminante

1055 2.png
1055 2.png

Crema illuminante

89.00

Luce, luce, luce su una pelle raggiante. Speciali texturizzanti e microsfere ad azione “soft-sphere” modulano la luce con un effetto ottico sorprendente: rughe meno visibili, pelle distesa, difetti minimizzati. Nel contempo il Veleno di Vipera lavora sulle rughe d’espressione attenuandole e prevenendole, mentre la Vitamina C stabilizzata stimola la produzione del collagene e svolge un’azione antiossidante. La pelle migliora significativamente già dalla prima applicazione, mentre il tempo consolida i benefici: ovale disteso, maggiore tonicità, pelle splendente, di giovinezza.

Quantity:
Add To Cart

Benefici

·       Riduzione di lunghezza e profondità delle rughe

·       Prevenzione dei segni del tempo

·       Effetto luminosità sublime

·       Minimizzazione dei difetti cutanei (macchie, discromie, segni del tempo)

Consigli di Utilizzo

Utilizzare quotidianamente, mattino e sera, sulla pelle perfettamente pulita. Stendere in modo omogeneo.

Sostanze Funzionali

Il prodotto è caratterizzato da una selezione di attivi ad alta performance, fra cui:

·       VC-IP: Vitamina C in forma stabilizzata. Le sue proprietà sono scientificamente comprovate e riguardano la promozione della sintesi del collagene e l’inibizione della perossidazione dei lipidi (attività antiossidante). Svolge inoltre una spiccata azione anti-macchia.

·       BEE Venom: Test clinici hanno dimostrato l’efficacia indiscutibile di questo polipeptide nell’inibire le contrazioni muscolari limitando significativamente l’insorgenza delle rughe d’espressione e attenuando lunghezza e profondità delle rughe già presenti. Con le sue eccellenti proprietà leviganti e anti-età, questo attivo realizza una sorta di lifting senza bisturi. Massima efficacia, massima soddisfazione. E una pelle perfettamente distesa.

 

La formula

Una formulazione esclusiva che abbina gli emulsionanti più innovativi a un pacchetto di oli affini ali lipidi epidermici che creano in applicazione un film sottile dall’assorbimento immediato. Texturizzanti elastomerici su base siliconica creano uno skin feel elegante e ricco. Abbinati a microsferule ad azione “soft sphere”, i texturizzanti creano sulla pelle un immediato effetto “blur”: la luce viene sapientemente modulata e deviata in modo da offrire alla pelle un effetto di luminosità naturale e di minimizzazione dei difetti.