Crema contorno occhi

1056.png
1056.png

Crema contorno occhi

69.00

Basta occhi stanchi, occhiaie, borse sgradevoli. Lo sguardo merita il meglio. Ed ecco quindi un’emulsione ad azione urto per ridonare all’area perioculare il massimo splendore. Un trattamento globale: sopra, sotto, ai lati. Ecco come: il Beautifeye lavora sulle borse e occhiaie attenuando la pigmentazione scura e migliorando la rete microvascolare. Sulla palpebra superiore, invece, garantisce un effetto lifting immediato e visibile. Nel contempo il Veleno di Vipera inibisce le contrazioni dei muscoli mimici, attenuando in tal modo le rughe d’espressione. Il massimo, per un’area occhi ineguagliabile.

Quantity:
Add To Cart

Benefici

·       Azione liftante sulle palpebre

·       Riduzione delle borse

·       Attenuazione delle occhiaie

·       Riduzione delle rughe d’espressione

Consigli di Utilizzo

Utilizzare quotidianamente, mattino e sera, e se possibile ripetere l’applicazione nel corso della giornata.

Sostanze Funzionali

Il prodotto è caratterizzato da una selezione di attivi ad alta performance, fra cui:

·       Beautifeye: un’alternativa non invasiva alla blefaroplastica. Questo principio attivo di ultima generazione si occupa dell’area perioculare garantendo risultati sorprendenti: contrasta le rughe d’espressione, offre un effetto lifting istantaneo e visibile, riduce la permeabilità capillare e l’accumulo dei pigmenti glicotossici responsabili del colore violaceo delle occhiaie, e migliora il microcircolo, riducendo le borse. Studi clinici hanno dimostrato l’efficacia di Beautifeye: dopo due mesi di trattamento la palpebra superiore ha dimostrato la riduzione del volume (fino a -34%), della profondità (fino a -33%) della ruga; inoltre ha assicurato l’attenuazione della colorazione blu (fino a -30%) e rossa (fino a -32%) delle occhiaie. Uno studio condotto su 105 volontari, infine, attesta il miglioramento significativo della percezione individuale rispetto all’aspetto dell’area occhi. In un better d’occhi, area occhi più giovane.

·       Syn-Ake: alias Veleno di Vipera templare, una vipera amazzonica il cui veleno contiene il polipeptide Waglerin-1. Test clinici hanno dimostrato l’efficacia indiscutibile di questo polipeptide nell’inibire le contrazioni muscolari limitando significativamente l’insorgenza delle rughe d’espressione e attenuando lunghezza e profondità delle rughe già presenti. Con le sue eccellenti proprietà leviganti e anti-età, questo attivo realizza una sorta di lifting senza bisturi. Massima efficacia, massima soddisfazione. E una pelle perfettamente distesa.

 

La formula

Il Sistema emulsionante, a base di molecole polisaccaridiche, crea una caratteristica struttura lamellare che mima l'organizzazione lipidica dello strato corneo. Ne risulta un'azione di protezione e rafforzamento della barriera epidermica. La struttura emulsionante, priva di etossilazione, consente di avere un profilo tossicologico ineccepibile e un bassissimo impatto ambientale, e la rende particolarmente adatta per le pelli più sensibili.