Crema biorivitalizzante

1052 2.png
1052 2.png

Crema biorivitalizzante

89.00

Un’azione intensa, decisa ed efficace, per donare al viso un aspetto fresco e giovane. Impreziosita dal Veleno di Vipera miorilassante, spietato contro le rughe d’espressione, quest’emulsione multiattiva incorpora Estratto di Pino Marittimo per difendere la pelle dai radicali liberi, contrastare il danno ossidativo e favorire la produzione di collagene, elastina e glicosamminoglicani, con un meraviglioso “effetto bioattivante”. Le rughe si distendono, l’epidermide riacquista compattezza e tutto il viso risplende di una ritrovata bellezza.

Quantity:
Add To Cart

Benefici

·       Azione antirughe rapida ed efficace

·       Contrasto del danno ossidativo e prevenzione dell’invecchiamento cutaneo

·       Stimolo del metabolismo cellulare cutaneo

·       Risultati scientificamente comprovati

Consigli di Utilizzo

Utilizzare quotidianamente, mattino e sera, sulla pelle perfettamente pulita. Per risultati esponenziali, prevedere almeno un mese di trattamento.

Sostanze Funzionali

Il prodotto è caratterizzato da una selezione di attivi ad alta performance, fra cui:

·       Estratto di Pino Marittimo: ottenuto dalla corteccia del Pinus Pinaster, vanta proprietà anti-età eccezionali. Influisce significativamente sul livello di idratazione della pelle, sulla perdita d’acqua per evaporazione, sull’elasticità cutanea e sulla regolazione degli equilibri idro-lipidici, proteggendo dal danno ossidativo e stimolando la biosintesi e la rigenerazione cutanea. Una vera bomba energetica, che favorisce l’ATP nonché la produzione di collagene ed elastina. Morale della favola: come il Pino Marittimo resiste alle sferzate dei venti, alla salsedine e alle ostilità del mare, allo stesso modo la pelle affronta senza battere ciglio stress ossidativo, impegni quotidiani e scorrere del tempo. Test clinici dimostrano l’efficacia di questo attivo nel donare al viso un aspetto più giovane, tonico e fresco. Assolutamente impeccabile.

·       Syn-Ake: alias Veleno di Vipera templare, una vipera amazzonica il cui veleno contiene il polipeptide Waglerin-1. Test clinici hanno dimostrato l’efficacia indiscutibile di questo polipeptide nell’inibire le contrazioni muscolari limitando significativamente l’insorgenza delle rughe d’espressione e attenuando lunghezza e profondità delle rughe già presenti. Con le sue eccellenti proprietà leviganti e anti-età, questo attivo realizza una sorta di lifting senza bisturi. Massima efficacia, massima soddisfazione. E una pelle perfettamente distesa.

 

La formula

La particolare formula a cristalli liquidi presenta un duplice vantaggio: affinità con la pelle in quanto crea un’architettura cutanea multistrato simile all’organizzazione lipidica intercellulare, e rilascio controllato degli attivi contenuti (con efficacia ottimizzata). Ciò consente di sfruttare al meglio le proprietà dei principi attivi, in totale sicurezza dermatologica.