Filler my-look

CS1040-filler-my-look.jpg
CS1040-filler-my-look.jpg

Filler my-look

45.00

Un contorno occhi impeccabile, con un pelle distesa, levigata, perfettamente tonica. My Look impiega una triade vincente per levigare le rughe: l’Adenosina, un tripeptide che simula l’azione del siero di Vipera e una miscela di specie botaniche selezionate per la loro azione sinergica. Nel contempo si prende cura della delicata pelle dell’area perioculare attraverso l’Estratto di Ibisco ad azione rigenerante, un attivo dalle proprietà antinfiammatorie e lenitive e un fortissimo anti-radicalico. Massima soddisfazione fin dall’immediato.   

Quantity:
Add To Cart

Benefici

·       Attenuazione di borse e occhiaie

·       Diminuzione della visibilità delle rughe d’espressione

·       Azione preventiva rispetto all’insorgenza di future rughe sull’area perioculare

·       Miglioramento della tonicità e della luminosità cutanea

Consigli di Utilizzo

Utilizzare Filler – My Look tutti i giorni sulla pelle perfettamente detersa dell’area perioculare. Fare assorbire picchiettando dolcemente.

Sostanze Funzionali

Il prodotto è caratterizzato da una particolare ricchezza di attivi mirati, fra cui:

·       Adenosina: attivo specifico per il trattamento del mio-invecchiamento, ossia della diminuzione delle contrazioni del mio-fibroblasti (cellule con capacità contrattile in alcune aree del derma a stretto contatto con i muscoli mimici del viso). La conseguenza principale del mio-invecchiamento è una maggiore visibilità di rughe e solchi cutanei. 

·       Phytofleur Hibiscus: estratto botanico particolarmente ricco di acidi organici. Si contraddistingue per le sue proprietà antiossidanti e rigeneranti, che si combinano con un’azione riparatrice e idratante. Queste caratteristiche fanno di Phytofleur Hibiscus un ingrediente ideale per il trattamento dell’invecchiamento cutaneo.

·       Desoxine: particolare attivo detossinante estratto dal Mirto in grado di stimolare la respirazione cellulare cutanea e svolgere un’azione riparatrice. Desoxine favorisce inoltre l’eliminazione delle tossine accumulate a causa dell’inquinamento e delle aggressioni ambientali.

·       Pantrofina: efficace principio attivo antiossidante veicolato in diglicerina vegetale. La presenza di diversi polifenoli, in particolare bioflavonoidi, potenzia l’attività antiossidante. Recenti ricerche dimostrano le proprietà antinfiammatorie di questo attivo, che inoltre migliora la microcircolazione vasale e la resistenza dei capillari.

·       Phytotal: complesso vegetale a immediata azione tonificante e rivitalizzante. Questo si traduce in un significativo effetto levigante che fin dalle prime applicazioni rende meno visibili rughe, solchi e scabrosità cutanee.

·       Syn-Ake: tripeptide che riproduce l’attività del peptide che si trova nel veleno di vipera Temple, riducendo le rughe d’espressione mediante l’inibizione delle contrazioni muscolari. Con le sue eccellenti proprietà leviganti e anti-età, questo attivo funziona in modo simile al veleno della vipera agendo a livello della membrana post-sinaptica. Syn-Ake è un antagonista reversibile del ricettore muscolare nicotinico dell’acetilcolina che inibisce il passaggio degli ioni sodio (na+), in questo modo i muscoli facciali rimangono rilassati.