Lipo Dmae

CS1031-lipodmae.jpg
CS1031-lipodmae.jpg

Lipo Dmae

45.00

Un complesso fra una sostanza attiva e fosfolipidi per ritrovare una pelle levigata e tonica. Lipo-Dmae lavora attivamente sulle rughe diminuendone in modo apprezzabile lunghezza e profondità e rendendole quindi meno visibili. In sinergia, un tripeptide che simula l’azione del siero di Vipera inibisce le contrazioni dei muscoli mimici e contrasta quindi l’insorgenza delle rughe d’espressione. Pelle tonica e levigata, con un semplice gesto.

Quantity:
Add To Cart

Benefici

·       Diminuzione della lunghezza e della profondità delle rughe

·       Miglioramento della tonicità cutanea

·       Luminosità e omogeneità alle pelle del viso

Consigli di Utilizzo

Utilizzare Lipo-DMAE tutti i giorni, mattino e sera,  sulla pelle perfettamente detersa. Fare assorbire con lievi sfioramenti. Procedere con l’applicazione della crema specifica.

Sostanze Funzionali

Il prodotto è caratterizzato da due attivi mirati:

·       DMAE: il DMAE è un analogo della colina e un precursore dell’acetilcolina. Stimola la sintesi di fosfatidilcolina, un componente importante della membrana cellulare, aumenta la tonicità cutanea e favorisce un’apprezzabile riduzione di rughe e linee sottili. La sua combinazione con un complesso fosfolipidico assicura la massima efficacia quale agente anti-età e protettivo.

·       Syn-Ake: tripeptide che mima l’attività del peptide che si trova nel veleno di vipera Temple, riducendo le rughe d’espressione mediante l’inibizione delle contrazioni muscolari. Con le sue eccellenti proprietà leviganti e anti-età, questo attivo funziona in modo simile al veleno della vipera agendo a livello della membrana post-sinaptica. Syn-Ake è un antagonista reversibile del ricettore muscolare nicotinico dell’acetilcolina che inibisce il passaggio degli ioni sodio (na+), in questo modo i muscoli facciali rimangono rilassati.