Lifting-40

CS1011.jpg
CS1011.jpg

Lifting-40

69.00

La prevenzione è un ottimo modo per contrastare i segni nel tempo. Se poi è una prevenzione “globale”, la partita si fa interessante. Lifting -40 si occupa di tutte le criticità che concorrono all’invecchiamento: idrata fortemente grazie all’Acido Ialuronico, riequilibra il film idro-lipidico grazie agli Omega 3 e 6, contrasta l’insorgenza delle rughe d’espressione grazie a un tripeptide (SynAke-Veleno di Vipera ) che riproduce l’azione del siero di Vipera, rende la pelle più resistente alle aggressioni impiegando un prodotto biotecnologico ottenuto da alcuni microrganismi che vivono in condizioni estreme e rigenera tutto il tessuto cutaneo grazie al Sangue di Drago. Il risultato è una pelle morbida e vellutata, giorno dopo giorno.

Quantity:
Add To Cart

Benefici

·       Prevenzione dell’invecchiamento cutaneo e delle rughe d’espressione

·       Attenuazione significativa delle rughe e delle increspature presenti

·       Miglioramento dell’ovale grazie alle proprietà tonificanti degli attivi contenuti

·       Potenziamento delle capacità di difesa del tessuto cutaneo

Consigli di Utilizzo

Utilizzare Lifting-40 tutti i giorni sulla pelle perfettamente detersa. Fare assorbire con un massaggio delicato. Per un’intensa azione preventiva impiegare in abbinamento l’emulsione microdermoabrasiva Micropeel 2 volte alla settimana e alternativamente i Sieri Monoattivi Lacto A ed E Vit.

Sostanze Funzionali

Il prodotto è caratterizzato da una particolare ricchezza di attivi mirati, fra cui:

·       Acido Ialuronico: componente fondamentale del derma, ha una particolare capacità di legare l’acqua che lo rende un ottimo idratante naturale. Oltre a fornire idratazione alla struttura del derma, rinforza la matrice extracellulare della pelle e il collagene dermico. La maggiore idratazione della pelle mantiene il collagene (tessuto connettivo) umettato e questo aumenta l’elasticità cutanea. Non solo: riempiendo lo spazio tra le fibre di collagene ed elastina, l’Acido Ialuronico è in gran parte responsabile delle proprietà visco-elastiche del tessuto. Ciò si traduce in significativa attenuazione delle rughe.

·       Lipex Omega 3/6: Olio vegetale ricchissimo di acidi grassi essenziali (Omega 3 e Omega 6) in grado di integrare il contenuto lipidico cutaneo e migliorare il livello di idratazione. Rende la pelle morbida e vellutata, conferendole una gradevolissima luminosità naturale.

·       Venuceane: attivo biotecnologico ottenuto dal Thermus Thermophilus, un microrganismo che vive in un ambiente a elevatissima presenza di radicali liberi (mari profondi del golfo della California). Venuceane inibisce radicali dell’ossigeno e protegge la pelle dai danni causati dai raggi UVA. Oltre a svolgere una potente azione anti-ossidante, stimola la proliferazione e differenziazione dei cheratinociti e favorisce il mantenimento della barriera cutanea.

·       Sangue di Drago: è una resina estratta da un albero simile a un abete avente proprietà antinfiammatorie e rigeneranti. Queste caratteristiche rendono il Sangue di Drago ideale nel trattamento dei segni del tempo.

·       Syn-Ake: tripeptide che riproduce l’attività del peptide che si trova nel veleno di vipera Temple, riducendo le rughe d’espressione mediante l’inibizione delle contrazioni muscolari. Con le sue eccellenti proprietà leviganti e anti-età, questo attivo funziona in modo simile al veleno della vipera agendo a livello della membrana post-sinaptica. Syn-Ake è un antagonista reversibile del ricettore muscolare nicotinico dell’acetilcolina che inibisce il passaggio degli ioni sodio (na+), in questo modo i muscoli facciali rimangono rilassati.